Rispetto per la natura e ricerca dell'equilibrio tra gli elementi

Abbiamo progettato SEI Borgo Trento consapevoli che gli ambienti e la relazione tra lo spazio, la luce, l’aria, possano influenzare la vita ed il benessere delle persone che li abitano.

"Casa" intesa come luogo di interazione tra l’uomo e il suo ambiente.

Sensibili ad un modo di vivere basato sul rispetto della natura e alla ricerca di equilibri tra gli elementi coesistenti, noi di IM.COS costruiamo credendo che gli ambienti e la relazione tra lo spazio, la luce, l’aria, possano influenzare la vita ed il benessere delle persone che li abitano.

Progettiamo responsabilmente affinché estetica e funzionalità possano concretizzarsi nei nostri interventi edilizi e la sostenibilità sia il tema fondamentale di ogni elemento costitutivo utilizzato.

Noi di IM.COS costruiamo applicando la nostra filosofia di “Cultura dell’abitare” che si esprime in:

La casa deve rispecchiare l’essenza di chi la vive, impresa e acquirente diventano co-autori.

Il livello di sicurezza delle abitazioni si eleva tramite l’utilizzo di diversi dispositivi che rendono le nostre case sicure nel quotidiano.

La casa contribuisce alla salute di chi ci vive e le nostre case includono sistemi sofisticati di filtraggio, ricambio e purificazione dell’aria oltre ad accorgimenti che permettono di abbattere il rumore prodotto outdoor e indoor.

Il colore della luce per il benessere fisico e mentale. La luce sembrerebbe essere in grado di modificare la percezione e l’interpretazione della realtà esterna agendo anche sul tono dell’umore. Il colore oltre ad avere effetto sulla sfera emotiva, modifica profondamente la percezione soggettiva degli spazi.

La natura dentro casa. L’ambiente naturale è dotato di una capacità “rigenerante”…. Quando noi di IM.COS progettiamo, ci impegniamo affinché ogni casa realizzata possa godere dei benefici rigenerativi naturali.

La tecnologia per vivere in assoluto comfort la propria casa. I servizi presenti in un ambiente domestico risultano fondamentali per ridurre i problemi quotidiani che possono provocare frustrazione, tensione o irritazione ed essere quindi fonte di malessere.

Dove si trova SEI?

SEI Borgo Trento si trova a pochi passi da piazza Vittorio Veneto, da Castel Vecchio e da San Zeno.

Richiedi informazioni sul progetto

Per ottenere informazioni ed un appuntamento in anteprima con un nostro consulente, compila il form seguente. Grazie.

Nella nostra Materioteca la tua casa la costruiamo insieme

La nostra Materioteca, un ambiente esclusivo e riservato, all’interno dei nostri uffici, nel quale progettiamo insieme ai nostri clienti, dove possiamo davvero selezionare tutte le finiture e tutti gli arredi necessari a rendere uniche le case che realizziamo, dando il giusto valore a ogni sfumatura.